“La Primavera Archeologica del Marmo Melandro” si chiama l’iniziativa promossa dal Gal Csr Marmo Melandro in collaborazione con i Comuni di Tito e Muro Lucano. Una giornata -quella di domenica 3 aprile- per scoprire (gratuitamente) l’archeologia e la storia del territorio. A renderlo noto è il presidente Michele Miglionico. Due i luoghi simbolo dell’iniziativa. Il museo multimediale della Torre di Satriano di Lucania in Tito e il Museo Archeologico di Muro Lucano. Per quanto riguarda la Torre, è prevista una visita guidata a cura dell’Associazione “Memoria”, alle 9.30, 11.30 e 15. Mentre per quanto riguarda il Museo murese resterà aperto, a cura della Wall Società Cooperativa, dalle 10.30 alle 12.30 e di pomeriggio, dalle 17.30 alle 20.00. Il cammino alla scoperta dei tesori e della valorizzazione del Marmo Melandro continua.
Gianni
Bella iniziativa. Vorrei con la mia azienda (tour operator incoming basilicata) diventare socio del Gal. Dove trovo i bilanci d’esercizio per valutare grazie?
Claudio Buono
AutoreCiao Gianni. Non posso aiutarti su questo purtroppo, non sono informato. Comunque penso che potrai risolvere telefonando al GAL (sede di Savoia di Lucania) o recarti in sede, presso contrada Perolla.
Buona giornata
Gianni
Non conosco Perolla nè Savoia di Lucania, sono laziale ed opero nel sud Italia. Altri Gal pugliesi e campani hanno siti internet per contattarli questo non lo trovo. Esiste?
Rocco Pascale
A breve uscirà un nuovo bando per i Gal potranno partecipare tutti
Gianni
Non mi interessano i bandi, ma i bilanci per valutare investimento o collaborazione. Grazie Rocco, cortese. Se hai il sito internet dove posso trovare ciò di cui ho bisogno (dati, contatti, risultati ottenuti, Auditing ). Sapere anche gli enti pubblici e privati che vi partecipano. Grazie
Claudio Buono
AutoreIl Sito è il seguente: http://www.csrmarmomelandro.netsons.org/
saluti 🙂
Gianni
Grazie
Claudio Buono
AutoreGrazie a te Gianni per aver visitato melandronews.it
Buona serata