Melandro News

UCCISO IN LIBIA IL RAIS GHEDAFFI

SI PARLAVA PRIMA DELLA CATTURA, ORA LE NOTIZIE UFFICIALI, E CONFERMATE, PARLANO DELL’UCCISIONE DI GHEDAFFI, SPARATO ALLA TESTA

La notizia inizialmente era la seguente..

“Il rais libico, Muammar Ghedaffi, sarebbe stato catturato. La notizia, giunta in Italia pochi minuti fa, intorno alle 13,20, quando ne hanno dato notizia i principali tg, sarebbe stata emanata dal Cnt liboco e da fonti autorevoli libiche. A confermare la notizia anche la “Cnn”, che afferma: “gli insorti sarebbero entrati a Sirte. Il colonnello sarebbe stato fermato mentre era in fuga su un’auto”. Secondo la prima ricostruzione, se la notizia fosse confermata, sarebbe stato determinante l’intervento di un elicottero da guerra della Nato.

Negli ultimi minuti però ci sono state altre conferme e notizie ufficiali: Ghedaffi è stato ucciso con un colpo alla testa. Era nascosto in una buca ed avrebbe urlato “non mi sparate”.  Il governo transitorio: “e’ morto per le ferite riportate durante la cattura”. Inoltre è morto anche il ministro della Difesa dell’ex regime. Preso il potente capo dei servizi segreti dell’ex regime Senoussi. Attualmente popolazione in festa nelle principali città.

Exit mobile version