La Ferrero sceglie ancora Balvano. Dopo aver girato uno spot pubblicitario nell’azienda situata nella zona industriale e dopo aver omaggiato Balvano con una panoramica sul sito (oltre al pacco personalizzato “direttamente dal forno di Balvano”), ecco una nuova operazione di comunicazione in corso nella cittadina balvanese. Le protagoniste provengono da Emilia Romagna, Toscana, Campania e Lombardia. Quattro nonne, si chiamano Daniela, Paola, Nora e Nildel (nella foto ANSA). Sono state loro le protagoniste dello spot che la Ferrero ha girato a Balvano per una campagna “digital” che sarà visibile a partire molto probabilmente da fine ottobre. Scelte, ha reso noto l’azienda, “perché testimoni tradizionali del gusto, della bontà e della genuinità italiana”. La campagna pubblicitaria ha puntato gli occhi nel centro abitato di Balvano, e promuoverà i più noti prodotti della linea Kinder, prodotti in uno dei stabilimenti più importanti della multinazionale. Le quattro sono state selezionate dopo aver partecipato ad un casting promosso dalla Ferrero. Entusiasta dell’iniziativa il Sindaco, Costantino Di Carlo, che ha affidato a Facebook il suo commento: “Sono molto contento per l’opportunità che la Ferrero ha scelto di offrire alla mia comunità con questo spot. Vedere registi, cameraman, le nonne in giro per Balvano, incontrare la comunità, condividere un saluto, la carezza ad un bambino, piuttosto che un caffè, mi ha fatto davvero piacere. Quando penso a quel “desiderio di portare un gesto di solidarietà concreta”, oggi ancor di più ne riscontro il senso vero. Grazie”.
Claudio Buono