E’ un evento speciale, quello che si svolgerà fra il 3 e il 4 giugno a Picerno. La seconda edizione dell’Ultra Trail Li Foj aggiunge un altro tassello alla promozione sportivo-turistica del territorio
Fra le tre gare è previsto un tetto massimo di partecipazione di 1.000 atleti. I concorrenti dovranno ritrovarsi per le partenze in Piazza del Plebiscito, con lo start fossato nei seguenti orari: l’UTLF 100 alle ore 5:00 di sabato, l’UTLF 50 alle 7:00, mentre la 23 km prenderà il via alla domenica alle ore 9:30. Le iscrizioni, che chiuderanno inderogabilmente l’1 giugno, hanno un costo di 95 euro per la lunga, 65 per la media e 30 per il percorso corto, con scadenza il 15 maggio per non incorrere in ulteriori aumenti. A tutti gli iscritti il pacco gara con la T-shirt dell’evento e la medaglia finisher. La gara fa parte del calendario nazionale Iuta.
Sempre domenica 4 giugno si terrà anche il Picerno Urban Trail, prova non competitiva di 6 km per 230 metri di dislivello, con partenza alle 10:00. Un’ulteriore offerta per essere parte integrante di un grande evento. Sul sito della manifestazione è possibile anche trovare siti per dormire e mangiare a prezzi convenzionati, per un appuntamento che val bene una trasferta.
Per informazioni: Asd Picerno Run sul sito cliccando qui.