“Il più bello d’Italia” in Liguria, vince un romano. Nel team dei barber due professionisti lucani, Testigrosso e Matturro

C’è la “mano” di due talenti lucani, due barber, Michele Testigrosso e Francesco Matturro, nella manifestazione che ad Alassio in Liguria, nei giorni scorsi, ha incoronato “il più Bello d’Italia”. Dietro le quinte i due professionisti lucani, di Brienza e Picerno, che hanno preso parte ad un team di altissimo spessore composto da importanti colleghi del settore. Insieme a loro anche Luigi Bilancio, presidente Cat Italia, Irene Quaglia, Ambassador Cat Italia e presidente Mix Art, Roberto Fabris, brand partner Talos, Pietro Ciuccio, direttore backstage barber, Francesco Amatucci direttore make up e da barbieri provenienti da tutta Italia Roberto Vincenzini, Mario Cacciatore, Ruben Cacciatore, Alessandro Renne, Pino Odierna, Luigi Catapano, Federico Donnarumma, Roberta Iiriti, Antonio Federico, Emanuele Goduto, Dalila Di Bartolomeo, Laura Corrado.

Presenti nel team barber provenienti da tutta Italia, per la competizione che rappresenta il concorso di bellezza e talento maschile più importante della penisola che ha visto sfilare sulla passerella giovani ragazzi.

Ad Alassio è stato incoronato il nuovo più bello d’Italia. SI tratta del romano Andrea Foriglio, 32 anni, che di professione fa l’osteopata.

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *