Serie C, Brindisi-Benevento al “Curcio” di Picerno. Lunedì 25 settembre a porte chiuse

Disposta dal Prefetto Michele Campanaro la disputa in assenza di pubblico

Si disputerà a Picerno, alle 20.45 di lunedì 25 settembre prossimo, presso il campo sportivo “Donato Curcio”, l’incontro di calcio “Brindisi – Benevento”, valevole per il campionato di Serie C – girone C. Nei giorni scorsi, la “S.S. Brindisi F.C.”, a causa della sopraggiunta indisponibilità dello Stadio “Iacovone” di Taranto, utilizzato in questo inizio di campionato per le gare casalinghe, ha chiesto l’utilizzo dello stadio  “Donato Curcio “ di Picerno, per  la disputa  della suindicata partita di lunedì  25 settembre 2023, con inizio alle ore 20.45.

In mattinata, il tema è stato esaminato in ambito di Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di polizia, alla presenza  del Questore, dei Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, del Vicesindaco di Picerno e del Direttore Esecutivo  della società di calcio “S.S. Brindisi F.C.”.

A termine della riunione, il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, preso atto della richiesta della stessa società di calcio e delle considerazioni espresse dal Questore, ha adottato il provvedimento con il quale, in vista dell’incontro di calcio “Brindisi – Benevento” di lunedì 25 settembre prossimo da tenersi presso la stadio “Curcio” di Picerno (PZ), ha disposto la disputa in assenza di pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *