È tutto pronto per il gran debutto della Asd Premium Championship Wrestling. “Premium Cup”, primissimo show di wrestling della neonata associazione di wrestling lucana, è alle porte. Come si
Ma andiamo con ordine illustrando gli 8 partecipanti del torneo che assegnerà la prestigiosa Premium Cup.
Il belga MBM è un pro wrestler in ascesa nel panorama europeo. Ha calcato i ring di prestigiose compagnie belghe, tedesche e statunitensi. Proveniente da Pagani (SA), Sebastian De Witt è un pro wrestler che si sta rendendo protagonista nella scena italiana e non solo. Tra le sue maggiori esperienze, la sua escursione in Giappone dove ha lottato in federazioni di un certo prestigio.
Proveniente da Roma, Flavio Augusto è uno dei migliori pro wrestler italiani e vanta numerose esperienze all’estero. Allenato dalla leggenda americana – nonché WWE Hall of Famer – Harley Race, Flavio Augusto ha calcato i migliori ring d’Italia, Stati Uniti, Malta, Germania, Danimarca, Spagna e Belgio. Proveniente da Milano, Lupo è un veterano del wrestling italiano. In attività dal 2005, ha calcato i ring di paesi come: Italia, Francia, Svizzera e Germania.
Proveniente dalla McKinley Highschool, Flowey Queen è un nome ben noto ai ring italiani e non solo, cui non manca l’esperienza internazionale, poiché ha calcato i ring di queste nazioni: Italia, Spagna, Regno Unito e Danimarca. Proveniente da Roma, allenato dal WWE Hall of Famer Harley Race, Karim Brigante è un pro wrestler italiano di caratura internazionale. Infatti, ha calcato i ring di nazioni come: Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Danimarca, Grecia, Germania, Malta, Spagna, Romania e Svezia. È arrivato ad apparire a NWA 70 e sul WWE Network.
Proveniente dalla Francia, Aigle Blanc è un pro wrestler in ascesa nel panorama mondiale del pro wrestling. Ha calcato i ring delle migliori promotion europee, oltre ad essersi esibito in Messico e Giappone. Proveniente dal Belgio, Mike D Vecchio è un pro wrestler in ascesa nel panorama europeo. Infatti, ha calcato i ring di promotion importanti in Germania e Belgio.
Inoltre, la leggenda del pro wrestling britannico James Mason ha accettato la sfida lanciata dal “Brigante Lucano” Rocky Laurita. Da una parte l’esperienza trentennale di James Mason, atleta apparso nella federazione numero 1 al mondo, la WWE, oltre ad essere stato tra i trainer della stessa sigla americana, dall’altra la voglia di battersi con i migliori del paladino lucano Rocky Laurita in un match bonus, al di fuori del torneo, che promette senz’altro scintille.
L’appuntamento è fissato per domenica 15 ottobre, alle 19:00 (apertura dei cancelli alle ore 18:30), al “Moonlight Disco” di Vaglio Basilicata per uno spettacolo che non mancherà di appassionare giovani, adulti e famiglie.