L’intolleranza al lattosio e la sindrome dell’intestino
La guida, arricchita da consigli pratici, focalizza l’attenzione sullo stretto rapporto che intercorre tra il benessere dell’intestino e l’alimentazione. Con un linguaggio semplice e immediato conduce il lettore alla scoperta dei sintomi principali dell’intolleranza al lattosio e dell’intestino irritabile, per poi addentrarsi nell’analisi dei loro fattori scatenanti e offrire consigli alimentari specifici per questi disturbi.
Un utile vademecum, dettagliato e sintetico
“Disturbi intestinali e alimentazione” è una guida pensata per chi convive con disturbi come l’intolleranza al lattosio o l’intestino irritabile, aiutando gli utenti a capire come affrontare al meglio questa sfida quotidiana, senza dover rinunciare ai piaceri della buona cucina.
Tutte le informazioni e i consigli raccolti nella guida sono presentati con una veste grafica accattivante, pensata per semplificare la consultazione e rendere la lettura piacevole e interessante. Inoltre, il documento, pur essendo molto compatto – è composto da 9 pagine in totale – risulta dettagliato, preciso e completo.
Chi desidera avere a propria disposizione la guida, può scaricarla gratuitamente con un click dal sito ufficiale di Isypan®, senza dover inserire i propri dati personali. Il suo formato digitale consente di averla sempre con sé e di poterla consultare al bisogno da computer, smartphone o tablet.
Che cos’è Isypan®?
Isypan®, linea di dispositivi medici e integratori a marchio Pharmaidea, mette a disposizione prodotti dedicati al benessere e al trattamento dei disturbi gastrointestinali come stitichezza, intolleranza al lattosio, disbiosi, cattiva digestione, pesantezza e gonfiore di stomaco e reflusso gastroesofageo.
Isypan® è al fianco di coloro che, ogni giorno, convivono con i disturbi gastrointestinali; proprio per questo la guida Isypan® “Disturbi intestinali e alimentazione” è finalizzata non solo a fornire un aiuto concreto, ma anche a sensibilizzare e aumentare la consapevolezza delle persone nei confronti di questi disturbi.