Dalla corsa con le rotoballe alla gastronomia. Sabato 24/8 a Sant’Antonio Casalini “La Via del Latte e della Mietitura”

Tutto pronto per la terza edizione de “La Via del Latte e della Mietitura,” un evento enogastronomico organizzato dai giovani di “Restate Ragazzi” e dal Comune di Bella. L’evento si terrà sabato 24 agosto 2024 presso Sant’Antonio Casalini a Bella. Questo percorso enogastronomico offre un’esperienza autentica e coinvolgente alla scoperta delle tradizioni locali. A partire dalle ore 16:00, ci sarà la tanto attesa “Corsa con la Rotoballa,” un momento di divertimento e competizione aperto a tutti, con una quota d’iscrizione di 5€ a squadra.

Dalle ore 19:00, il villaggio si animerà con stand enogastronomici dove sarà possibile degustare prodotti locali e assaporare le eccellenze della nostra terra. La serata sarà accompagnata da intrattenimento musicale con l’artista Antonio Tarantino e il gruppo Ass. Folk Baragiano. Per i più piccoli e non solo, saranno allestiti photobooth, giochi a premi e altre sorprese.

Sarà una giornata ricca di sapori, cultura e divertimento, un’occasione imperdibile per chiunque voglia immergersi nelle tradizioni agricole e culinarie del territorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *