La Provincia di Potenza illumina la via della legalità ospitando Pietro Grasso

La Provincia di Potenza ha ospitato Pietro Grasso, figura di spicco nella lotta alla criminalità organizzata, nell’ambito dell’iniziativa “Custodire la memoria, agire nel presente, costruire il futuro”; un dialogo a più voci sul tema della legalità e della giustizia.

“Le parole accorate ed emozionanti dell’ex Procuratore antimafia, Pietro Grasso, ci toccano nel vivo, portandoci a riflettere sul ruolo che ciascuno di noi deve svolgere nella promozione della cultura della legalità – dichiara il Presidente della Provincia di Potenza, Christian Giordano- La lotta alla criminalità è un cammino da percorrere insieme attraverso un dialogo costante e costruttivo con la nostra comunità.

Il mio ringraziamento va a tutti i presenti e, in particolar modo, alla Consigliera di Parità della Provincia di Potenza, Simona Bonito, e a Giovanni Lamorte, Presidente Lions Club Potenza Host, per l’impegno e la dedizione nella realizzazione di un’iniziativa di grande valore culturale e sociale.

Ogni passo verso la legalità è un mattone per costruire un domani migliore; con coraggio e determinazione possiamo trasformare le “scintille” di oggi nella fiamme di un futuro più giusto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *