“L’area di Bella Muro è al centro della nostra strategia amministrativa – ha affermato il Sindaco Leonardo Sabato – e con questo provvedimento di concessione in locazione dell’ex Centro Polivalente per finalità alberghiere vogliamo rendere sempre più attrattiva l’area nei pressi del polo di interscambio modale e ferroviario di Bella – Muro al centro di importanti investimenti di ammodernamento e adeguamento della stazione. Le possibilità di sviluppo economico e di occupazione sono reali – ha proseguito il Sindaco Leonardo Sabato – e confidiamo in una partecipazione degli operatori economici per dare nuovo lustro all’ex Centro Polivalente e a tutta l’area di Bella-Muro”. Ha concluso il Sindaco Leonardo Sabato.
Le istanze di partecipazione alla manifestazione di interesse degli operatori economici dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bella entro e non oltre le ore 12.00 del 27 dicembre 2024.
Per tutte le altre informazioni concernenti l’Avviso pubblico e la modulistica è possibile visitare il sito istituzionale del Comune di Bella: www.comune.bella.pz.it