Melandro News

Neve nel Potentino, spartineve in azione su tutte le arterie stradali. Si registrano solo alcuni rallentamenti

Dalle prime ore di questa mattina si registrano precipitazioni nevose nell’intera provincia di Potenza.  Anas sta intervenendo con personale e mezzi spargisale e spazzaneve sulle arterie di competenza per garantire la circolazione in piena sicurezza. In particolare, gli interventi sono in corso sul Raccordo “Sicignano- Potenza” e sulle strade statali 658 “Potenza-Melfi” e 598 “Fondo Valle d’Agri”.

Al momento il traffico è regolare con alcuni rallentamenti sulle arterie interessate dalle nevicate e non si registrano particolari disagi.

Anas ricorda agli utenti l’obbligo di pneumatici invernali o catene e di mettersi in viaggio sulle tratte interessate solo dopo essersi informati sulla situazione meteo in corso e sulle effettive condizioni della circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Exit mobile version