Ancora sangue sulle strade lucane. L’ennesimo incidente mortale si è verificato poco dopo le ore 14 sulla strada stadale 407 ‘Basentana’, all’altezza di Brindisi Montagna. Il bilancio è di una persona deceduta. A perdere la vita l’uomo che si trovava alla guida di un mezzo pesante adibito al trasporto di prodotti da frutta. Un incidente autonomo che ha visto il camion andare a sbattere contro il guardrail e finire nella corsia opposta.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e l’Anas per la regolazione del traffico. L’arteria è stata provvisoriamente chiusa.
Claudio Buono
Brigantessa di Chiaromonte
non so se questo ragazzo si sia sentito male ma so di sicuro che ci sono autisti di camion CRiMINALI, che tallonano per sorpassare e ti sorpassano radente per intimorire se hai ritardato a farli passare, corrono come pazzi, parlano a telefonino e addirittura leggono mentre guidano e per finire se gli suoni per spostarsi un po’ ti fanno passare e poi ti stringono verso il guardrail; a me e’ capitato piu di una volta ma l’ultima ho inseguito il camion per fotografare il logo della ditta e la targa e sono andata proprio in ditta ad informare il titolare. Se ne fregano certi camionisti (forse anche drogati) a farti rischiare la vita tanto loro pensano di non farsi male. Se questo ragazzo è innocente si e’ sentito male condoglianze alla famiglia