Raccordo Sicignano-Potenza, nella notte tra il 4 e 5 febbraio chiusura di 5 ore in direzione Salerno per le attività di collaudo tra Tito e Picerno

Lungo il Raccordo Autostradale 5 “Sicignano-Potenza” sono state definite le attività di collaudo dei lavori di efficientamento energetico eseguiti a servizio della galleria ‘Difesa’, nel territorio comunale di Picerno.

Per l’esecuzione di tali attività, programmate tra le ore 21.30 di domani, martedì 4 febbraio e le ore 2.30 di mercoledì 5 febbraio allo scopo di attenuare i disagi, si rende necessaria la chiusura della tratta – sulla carreggiata in direzione Sicignano – compresa tra gli svincoli di Tito e Picerno (dal km 37,400 al km 31,150).

La circolazione verrà deviata in loco.

Nel dettaglio, l’intervento di efficientamento energetico eseguito a servizio dell’impianto di illuminazione del tunnel – per un investimento complessivo dell’intervento di oltre 1,8 milioni di euro – ha permesso di potenziare gli impianti tecnologici e le opere a servizio del tunnel, secondo le più recenti normative in materia, con grandi benefici in termini di sicurezza e percorribilità della infrastruttura, oltre che di risparmio energetico.

Anas, Società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *