Nel corso degli anni, il Safer Internet Day (SID) è diventato un appuntamento ricorrente per tutti gli operatori del settore, le istituzioni e le organizzazioni della società civile; “Together for a better internet” è il titolo scelto dalla Commissione Europea per la promozione dell’appuntamento di oggi.
Nell’occasione il Dirigente della Polizia Postale di Potenza dott. Marcello Rizzuti unitamente a personale dipendente, alla presenza dei Dirigenti Scolastici, ha incontrato, a Potenza, gli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore “L. Da Vinci – Nitti”, “Einstein – De Lorenzo” e dell’Istituto Comprensivo “”Torraca – La Vista”.
Interessanti sono stati i contributi offerti dagli studenti, testimonianza del lavoro crescente e sinergico delle agenzie educative in ottica di prevenzione e informazione.