A Potenza i colleghi di Angelo Armentano, scomparso a 47 anni, lanciano una raccolta fondi per i suoi due figli

Sono arrivate, sulla piattaforma GoFundMe, quasi duecento donazioni online per i due figli di Angelo Armentano, scomparso la scorsa settimana all’età di 47 anni. “In segno di affetto e rispetto per Angelo e la sua famiglia abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi destinata ai suoi bambini”, scrivono, da Potenza, i colleghi dell’azienda informatica per cui lavorava.

“È un dolore che ci tocca profondamente e che lascia un vuoto enorme, non solo sul piano professionale, ma anche su quello umano. Angelo – si legge – non era solo un collega, ma un amico con cui ogni giorno condividevamo risate, momenti di difficoltà e tante belle esperienze. Le sue freddure nei gruppi, i suoi commenti sempre puntuali e leggeri, sapevano alleggerire anche le giornate più pesanti”.

“Mentre ci stringiamo attorno alla sua famiglia – continuano i colleghi – vogliamo ricordarlo come una persona che ha sempre messo il cuore in tutto ciò che faceva, portando energia positiva e un sorriso che non dimenticheremo mai”.

La raccolta fondi, arrivata a circa 4mila euro, è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/dona-in-memoria-di-angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *