La 777 Partners, è la nuova proprietà americana del Genoa. La 777 Partners inoltre, è anche proprietaria di una compagnia aerea chiamata Bonza Airlines. Vediamo chi è questa società. ma soprattutto cerchiamo di sapere quali sono i loro obiettivi. Su Librabet, puoi avere i consigli dei bookmakers che ti aiutano nella scelta dei pronostici, delle competizioni sportive o sulle migliori statistiche che vuoi seguire, in più nel sito hai la possibilità di ottenere bonus d benvenuto, vantaggi e ricchi premi.
Chi è la società 777 Partners?
Si tratta di una società di investimenti privati di cui i proprietari sono Steven Pasko e Josh Wander. I due fanno parte di un management buyout della città di SuttonPark Capital da PennantPark, che investe più che altro sui servizi finanziari. La sede della società si trova a Miami, dove si occupa principalmente di finanziamenti per attività complesse, su servizi finanziari per asset e fornitori che trattano la nuova tecnologia. Ma oltre a questo, l’azienda si è ingrandita nel giro di poco tempo, ed è arrivata ad investire in altri settori diversi tra cui anche l’assicurazione, l’aviazione, l’intrattenimento e l’ambito sportivo. La 777 Partners, ha 49 aziende in tutto e si è dedicata anche allo sport, tra cui il calcio femminile Ata Football e un club cestistico del Regno Unito. L’azienda ha oltre 6000 dipendenti, e gli asset in portafoglio si aggirano sui 3 miliardi di dollari circa. Da qualche anno, ha rilevato il 6% della squadra del Siviglia, anche se alcun azionisti del club spagnolo hanno protestato per prendere il controllo della società. Dunque la 777 Partners inoltre, ha la prospettiva di una doppia proprietà sia in Spagna che qui in Italia controllate comunque da due rami distinti del fondo. Se seguianche i Mondiali in Qatar, per avere delle novità sui bomber più attesi e sugli impegni calcistici, si può avere maggiori informazioni su questo articolo.
L’azienda e i vari settori
La 777 Partners come dicevamo prima, è anche proprietaria di compagnie aeree, di cui la sede si trova sempre a Miami al 66 Brickell il palazzo dedicato al settore aereo. La società, ha appena acquistato l’aereo 24 Boeing 737-8 Max , con la strategia di venderli in leasing ad altre compagnie aeree soprattutto per chi lavora con il low cost. Così, si decide anche di investire nel mondo del calcio prima con l’Andalusia e poi con il Siviglia poichè sono molto turistiche mentre a Genova sembra che si parla già sullo sviluppo dell’aeroporto Cristoforo Colombo per farlo diventare un entrata principale per chi arriva dall’Atlantico. Dunque i due proprietari della 777 Partners, Steven Pasko e Josh Wander si attivano lavorando solo per gli Stati Uniti, mentre per quanto riguarda l’Europa ci hanno messo a carico l’ingegnere spagnolo Andres Blazquez Ceballos e per lo sport del calcio Gustavo Mascardi, l’uomo che ha scoperto il calciatore Paulo Dybala.
La 777 Partner ed il Genoa
Come abbiamo detto, la 777 Partners, rapidamente è riuscita a costruire un portfolio mondiale nel campo sportivo. Tutto questo grazie anche a dei legami con i tifosi e le aziende stesse. Adesso la 777 Partners possiede anche il Genoa, oltre che ad una buona parte del Siviglia Fc e i London Lions. Il portfolio di sport, dell’azienda 777 Partners, comprende la Fanatiz che sarebbe un servizio di streaming che trasmette tutto lo sport dal vivo per il pubblico europeo ed ispanico in quasi tutto il mondo, ossia la 1190 Sports, l’Atalanta Media e la Uplay per seguire sia il calcio che il basket. Ma la società della 777 Partners, sul Genoa, mira ad un progetto per il futuro per far tornare grande il club in Serie A, concentrandosi sulla valorizzazione della squadra stessa. Inoltre, la 777 Partners beneficiando di competenze operative degli sport, cercherà di ampliare il mondo del calcio tramite la tecnologia e portare all’evoluzione la squadra del Genoa per ottenere frutti migliori in campo.
(foto Genoa CFC)